L'appartamento è situato all'interno di un elegante residence del 2004, circondato da un ampio e curato giardino condominiale con comodissimi vialetti pedonali. La posizione è ideale per chi desidera raggiungere a piedi la stazione ferroviaria Trenord, linea Milano-Novara, con collegamenti verso Malpensa e Milano centrale, oltre alla fermata dell'autobus per Saronno/Legnano.
Posto al secondo e ultimo piano, l'alloggio risulta accogliente e non richiede interventi di ristrutturazione. Una volta varcato il portoncino blindato, si entra nella zona giorno che unisce il soggiorno e la cucina in un ambiente unico; grazie a una porta finestra, si accede a un terrazzino, ben sfruttabile nelle belle giornate e dotato di tenda da sole motorizzata per garantire ombra e privacy. Dal disimpegno notte si accede a una camera matrimoniale di buone dimensioni e al bagno finestrato con la vasca.
Inoltre, l'ampio sottotetto open space, già predisposto per impianti idraulici ed elettrici, offre la possibilità di ampliare l'appartamento creando una spaziosa camera e un secondo bagno.
La palazzina è dotata di ascensore che arriva fino al piano seminterrato, dove si trovano la cantina e il box di proprietà.
Finiture incluse: infissi in PVC con doppio vetro e tapparelle, sistema di allarme e condizionatore nel soggiorno.
Ti interessa visionare l'immobile?